Siamo pragmatici.
Featured

Siamo pragmatici.

Quando si inizia a progettare un sito internet per una azienda è necessario usare un metodo con disciplina, per ottenere il massimo. La prima cosa è conoscere la vostra realtà, capire quali aspettative avete dal vostro sito e soprattutto a cosa vi serve! Questo per stabilire se sia meglio una pagina istituzionale, un blog od un e-commerce. Una pagina istituzionale deve essere supportata da una intensa attività social per incrementarne la visibilità, a meno che il vostro brand non sia riconosciuto molto bene dalla platea di riferimento. 
Un blog è relativamente più semplice da indicizzare, perché il continuo aggiornamento della pagina aumenta la possibilità che Google associ molte parole chiave alla vostra realtà.
Un e-commerce ha ancora maggiori possibilità di indicizzazione, specialmente se tra i prodotti ci sono articoli di marca e riconosciuti.
Sono approcci totalmente diversi, sia come costruzione che per quanto riguarda l'impegno che anche voi dovrete metterci nel gestirlo.

Per stabilire insieme quale strategia adottare e quale impegno significhi per voi, la cosa migliroe è contattarci e fissare un appuntamento intelocutorio, senza impegno alcuno che non sia il voler conoscere per decidere.
Ricordate che il campione del sito è gratuito, preferiamo farvi vedere cosa pensiamo sia meglio per voi che mostrare un portfolio che non necessariamente rappresenta le vostre necessità.