Stai valutando di fare il tuo nuovo sito Internet su Bologna e provincia? Vorresti fare un bel restyling al tuo vecchio sito web, o trasformarlo in e-commerce? In una marea confusa di proposte e di occasioni imperdibili diventa difficile decidere a chi affidarsi. A volte accade che al Bar il padre di un compagno di classe di vostra figlia vi dica che proprio lui, proprio il suo ragazzo fa siti internet. Così iniziate un lavoro a poco prezzo che nella migliore delle ipotesi non vedrà mai la luce, o sarà inguardabile ma non avete nemmeno il coraggio di dire al ragazzo che purtroppo, a malincuore, preferite lasciare perdere.
Noi procediamo in maniera più semplice e trasparente. Non vi presenteremo un portfolio, perché abbiamo realizzato siti dai costi diversi e per realtà così differenti per volume di affari, dimensioni e settore che sarebbe fuorviante. Preferiamo procedere controcorrente.
Noi realizziamo il campione del vostro sito e ve lo presenteremo ONLINE unitamente al preventivo.
E' il nostro modo di farci conoscere al cliente: forti della nostra affidabilità e serietà, crediamo che il nostro cliente abbia deciso di rivolgersi a noi perché ha lo stesso atteggiamento rispetto al lavoro. Quello che ci occorre è vedersi un'ora per capire cosa vi aspettate dalla vostra Home Page, quanto può esservi utile e quale budget avete destinato. Starà a noi a capire cosa è ragionevole promettervi e fare in modo che il vostro sito sia sostenibile anche dal punto di vista economico. Lo vedrete online, perché una volta che lo avrete visto sarà più facile decidere insieme cosa modificare od aggiungere perché sia davvero la vostra vetrina.
Che sia un e-commerce od un sito dinamico, sarà nostra cura insegnarvi anche come gestirlo, o se preferite possiamo farci carico della gestione anche dell'eventuale pubblicazione delle news. Vi seguiremo per renderlo visibile ed accessibile sulle varie device (PC, Smartphone, Tablet, ecc.) e soprattutto appetibile per i motori di ricerca. Non siamo particolarmente orientati verso annunci a pagamento, quantomeno non nei primi periodi. Siamo convinti (ed è una convinzione supportata dall'esperienza sul campo) che per indicizzare un sito occorra prima fare un lavoro costante e metodico sui contenuti.
Affronteremo ancora questo argomento. Per adesso, contattateci!