Accade sempre. Il sito che doveva farvi il compagno di scuola di vostra figlia, l'amico che da un mese "FA SITI INTERNET" ma che poi è sparito perché non riesce ad impaginare l'home page come vorreste voi... e adesso avete fretta. Peggio ancora: avete scoperto che non siete in regola con il GDPR, che non c'è nulla che gestisca la politica dei Cookies... panico, e avete fretta!Non abbiate paura. L'emergenza siamo capaci di gestirla, anzi, siamo ABITUATI a gestirla. Appena risolto l'empasse però occorre che respiriate, e seduti ad un tavolo si decida la strategia per avere il massimo dalla vostra comunicazione.
I tempi? Per fare un sito, dal momento in cui darete il via ai lavori, servono mediamente un paio di settimane per essere online. Ovviamente dovrete essere di supporto nel fornirci immagini, contenuti, dati e quant'altro necessario per dare il massimo sul web.
E per il preventivo? Dopo il primo incontro, a noi serve qualche giorno per dirvi la spesa che vi aspetta. Dobbiamo realizzare una bozza online del vostro sito, certamente non curata e definita nei dettagli ma attendibile e capace di farvi capire che non amiamo raccontarvi quanto siamo bravi: ve lo facciamo vedere.
