PARETI CAMERETTE | IDEE CREATIVE ARREDO BIMBI
In cerca di nuove idee per arredare camerette e spazi gioco stimolanti dedicati ai bambini? Ecco una novità NAP... tanta giocosità con decori murali adatti ai bambini decorazioni per bambini e ragazzi, ma anche bordi e rivestimenti da parete, da vivere in totale felicità e da combinare con tanta fantasia...
NAP è una collezione che propone idee per decorare le camerette e gli ambienti dedicati ai bimbi. La collezione contiene tante proposte per decorare pareti e arredi, attraverso bordure autoadesive e carte da parati totalmente coordinabili tra loro. Per realizzare ambienti fantasiosi.

Oltre ai bordi da parete, NAP propone carte da parati colorate, con disegni adatti ai piccoli e anche ai più grandi, che si possono abbinare a strisce decorative per bambini e ragazzi e anche a speciali disegni di carta da parati in bianco e nero che si può colorare.
Ogni singolo elemento è completamente abbinabile e coordinabile a tutti gli altri, così da avere una infinita possibilità di combinazioni per arredare ambienti e spazi per i bimbi, in modo fantasioso. Non solo gli sticker murali si possono coordinare con le carte da parati, ma tutta la collezione è fatta in modo che ogni elemento si combina agli altri, come più ci piace, come ci suggerisce la fantasia e l'estro.
Le carte da parati NAP carte da parati con disegni per bambini e ragazzi sono il risultato di uno studio eseguito in sinergia con designers che si occupano di decorazioni per bambini. Le carte da parati hanno disegni semplici, facilmente intuitivi, colorati. I disegni pensati per i più piccoli ricordano le forme del loro mondo, quelle per i più grandi si ispirano al minimal scandinavo. Dagli animaletti, alle mongolfiere per arrivare ai pois e alle righe colorate, NAP contiene disegni per neonati, fino a una selezione di carte da parati adatte anche per i più grandi, per arredare le camerette delle case, gli asili e i negozi specializzati. I decorativi, dai più semplici adatti ai neonati, fino a quelli per ragazzi e le ragazze più grandi, si concentrano su temi che possono accompagnare la crescita con armonia.